Riconoscimenti

Banner promozioni Porto Turistico Adriatico

Classifica dei porti Navily 2020

Quest’anno è il Porto Turistico di Rodi Garganico che si aggiudica il primo posto nella nostra classifica Navily della regione Puglia (Italia). 

Con una valutazione complessiva di 4,8 su 5 Rodi Garganico è molto apprezzato per i suoi numerosi servizi, comfort e soprattutto per l’ospitalità dei suoi membri (menzione speciale ad Emanuele).

Fonte : NAVILY

 

Fra le 35° imprese turistiche d’avanguardia della Puglia

Premio ISNART  (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) tra le 35 “imprese turistiche d’avanguardia” della Puglia.

Riconoscimento di valenza internazionale dopo poco più di un mese dalla consegna della bandiera blu. Unico porto selezionato, la struttura si è distinta per l’accoglienza, la qualità dei servizi, la capacità promozionale, il grande impegno organizzativo e nella comunicazione

Fonte : WEB 

Quality Marine 2018 

Miglior Porto Turistico dell’anno d’Italia”  

Il Porto Turistico di Rodi Garganico è risultato il miglior porto turistico italiano con la seguente motivazione: “Superati gli standard di qualità eccellenti per quanto riguarda la dotazione strutturale marinaresca, l’impostazione urbanistica, il dettaglio edilizio, l’impianto architettonico e la funzionalità delle scelte costruttive originarie della struttura, il porto si distingue nettamente dagli altri presi in esame per l’altissimo livello di ospitalità, di accoglienza e di servizio di tutto il personale e del suo team.”
Fonte : ANSA