Una grande stella illumina di speranza il Porto turistico di Rodi Garganico

Una grande stella luminosa, alta 5 metri e lunga 20, è stata allestita per il Natale in “Piazza Rosa dei Venti” presso il Porto Turistico di Rodi Garganico. Una sorpresa che il personale del cantiere nautico ha pensato di donare alla città di Rodi Garganico (FG).

A realizzare la struttura, Michele Facchino, Silvio Leone, Vincenzo Di Battista, Fabio De Felice ed il team del porto, grazie anche alla collaborazione dell’amministrazione Comunale con a capo il sindaco Carmine d’Anelli, all’amministratore della Meridiana Orientale srl Marino Masiero e al direttore del Porto Turistico Emanuele Di Sabato.

Un simbolo di speranza per il triste momento che stiamo vivendo : Una luce in un periodo triste… Che possa illuminare tutte le persone che a causa di questo maledetto virus ci hanno lasciato un vuoto immenso.“ afferma Emanuele Di Sabato.

E’ possibile ammirare l’opera presso il Porto Turistico di Rodi Garganico, tutti i giorni. La stella resta illuminata dal tramonto all’alba per tutto il periodo natalizio ed è aperta al pubblico che vuole ammirarla e fotografarla. Guardando la stella verso la città di Rodi Garganico (come raffigurata in foto), è possibile ammirare anche il fenomeno astrale che sta avvenendo in questi giorni, la congiunzione di Saturno e Giove, che avrà la massima visibilità il giorno 21 dicembre, durante il solstizio d’inverno

Fonte : ManfredoniaNews

Luminarie di Natale
stella di Natale del Porto Turistico di Rodi Garganico
Ormeggio Porto Turistico Rodi Garganico
Prev IL PORTO DI RODI GARGANICO SFIDA LA CRISI E REGALA 4 ANNI DI ORMEGGIO IN BASSA STAGIONE AL CHARTER E ALLE GRANDI BARCHE DEL DIPORTO
Next Buon Natale - Porto Turistico di Rodi Garganico
Luminarie di Natale

Leave a comment